Menu Orizzontale Computeranto: crack office 2010

01 settembre 2010

crack office 2010



Eccoci nuovamente a parlare di Office 2010 e di trucchi per utilizzarlo gratis grazie all’utilizzo di appositi tool che gentilmente qualche buon anima crea sempre.In diversi post fino ad ora su RisorseGeek abbiamo visto diversi post riguardanti Office 2010 italiano nella versione Professional Plus.
Sintetizzando,su Office 2010 RTM (versione definitiva di sviluppo) abbiamo visto:
- download Office 2010 ITA con setup modificato che non richiede product key nella schermata d’installazione e la versione con setup non modificato che ovviamente richiede il seriale.
Piccola parentesi per far sparire dubbi e incertezze : entrambi le versioni solo le stesse rilasciate su MSDN / Technet e nei negozi,quindi perfettamente originali.La versione con setup modificato è anch’essa originale,quindi anche se non vedete il campo per inserire il key ad inizio installazione non demordete e continuate comunque.
L’altra versione,chi la scarica o chi la deve ancora scaricare,necessita di una modifica per far si che si bypassi la schermata del seriale.Le informazioni su come fare le potete trovare sul link di sopra trattante il download della suite Office 2010.
Altro punto che abbiamo visto è stato:
- attivazione di Office 2010 mediante crack e come fare per renderlo genuino.
Piccola parentesi anche qui : fino ad ora potete utilizzare Office 2010 a vita ma per una certa quantità di giorni.Se si esegue la normale attivazione Office 2010 sarà utilizzabile per 180 giorni.Scaduti quei 180 giorni la procedura potrà essere fatta per altre 9 volte che diventano 10 se si calcola anche il primo utilizzo e quindi i primi 180 giorni.Per farvi un conticino rapido,180 x 10 = 1800 giorni!
In questo post vi spiegherò come utilizzare Office 2010 gratis per sempre utilizzando la funzionalità del rearm integrata nel KMS Activator (il crack per Office).In pratica con il rearm potete utilizzare Office 2010 azzerando sempre la scadenza dei 30 giorni.
Esempio : se si arriva al mancare di 1-2 giorni,basterà effettuare il rearm per ritrovarvi ancora 30 giorni di utilizzo.Questa procedura per ora è funzionale e può essere ripetuta ogni 30 giorni (meglio sempre qualche giorno prima) che scada la suite Office.

Procedura

- scaricate da qui il crack
- disabilitate l’antivirus per non impedire il coretto funzionamento del crack
- ora aprite il crack.Fatelo con privilegi di amministratore se utilizzate Vista o Sette
- cliccate su Rearm Office 2010
- ora pigiate la lettera y dalla tastiera e al fine della procedura (tutta automatica),quando richiesto,premere un qualsiasi tasto per uscire.


Per controllare quanti giorni mancano o se tutto è andato come dovrebbe basta riaprire il crack e cliccare il pulsante Activation Check Office 2010.La procedura è stata testata dal mio amico Pietro Mondia con la versione 1.2 del crack su Office 2010 Professional Plus 64 bit (per i 32 bit è la stessa cosa) con setup modificato.

Nessun commento:

Posta un commento